conto lavoro snello flexnav

Il conto lavoro snello

Desideri un conto lavoro senza particolari esigenze di pianificazione?

Con il conto lavoro snello potrai gestire i processi in anticipo rispetto ai fabbisogni dei clienti e sarà l’avanzamento della produzione dei grezzi a definire il piano.

Microsoft Dynamics NAV consente di gestire il conto lavoro sotto forma di micro produzioni esterne rilasciate da un planner secondo una logica PULL, a fronte del portafoglio ordine cliente. L’ingresso dei prodotti in produzione avviene solo in seguito ad un ordine.

Con la nostra soluzione cosiddetta conto lavoro snello, sarà possibile attivare anche una logica PUSH, ovvero a spinta, che consente di gestire il processo di C/L in maniera indipendente dal fabbisogno del cliente. La pianificazione della produzione viene in tal modo attivata dall’avanzamento fisico dei codici grezzi che dovranno subire uno o più trattamenti esterni; l’invio dei grezzi al terzista e il rientro da conto lavoro dei codici lavorati potrà avvenire in maniera aggregata senza dover suddividere la quantità dei singoli ordini previsti dal piano di produzione.

Ecco il conto lavoro snello in 4 semplici passaggi:

conto lavoro snello flexnav microsoft dynamics nav

Potrai dunque gestire il conto lavoro secondo logica pull e/o push in base alle esigenze di produzione della tua azienda.

Richiedi una demo gratuita!

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

L’ERP a misura
del tuo
business

Consulenza. Sviluppo.
Assistenza.

Scopri tutto quello che il nostro team può
fare per la tua azienda.