Intercompany – Outlook Integration – Web Client Design Mode:
Ecco alcune nuove funzionalità di Microsoft Dynamics NAV 2018 che miglioreranno la tua user experience.
INTERCOMPANY
Se la tua azienda è composta da più società o filiali, ti sarà sicuramente capitato di dover inserire manualmente più volte lo stesso documento, come ad esempio un ordine d’acquisto, con un’ inutile perdita di tempo dovuta all’inserimento doppio degli stessi dati.
Grazie all’InterCompany Setup, le transazioni tra le società vengono trasferite automaticamente da NAV con un solo inserimento dati iniziale. Le transazioni supportate riguardano:
- Entrate Libro Giornale
- Ordini di acquisto e vendita
- Fatture di acquisto e vendita
- Note di credito
- Ordini di reso
OUTLOOK INTEGRATION
Crea contatti, ordini e persino fatture direttamente in Outlook.
La funzione “Contact Insights” di Outlook, genererà nella parte destra dello schermo un box contenente tutte le informazioni presenti in NAV riguardanti il mittente della mail, dando la possibilità non solo di navigare tra i dati ma di creare, aggiornare ed inviare via mail preventivi, ordini di vendita e fatture, senza mai lasciare Outlook.
WEB CLIENT DESIGN MODE
Configura e personalizza il tuo web client senza alcun supporto tecnico.
In tutta autonomia puoi personalizzare il tuo web client, semplicemente con la modalità drag and drop: cambia la vista sui dati aggiungendo o nascondendo colonne e campi, o ancora, blocca le colonne come in Excel.
In Microsoft Dynamics NAV 2018 sono state migliorate anche le procedure di sign in/sign out che consentono di rimanere loggati nel passaggio tra profili o da un’azienda all’altra, così come i report, visualizzabili ora in anteprima su qualunque browser senza bisogno di scaricarli.
Leggi anche: