Evento CRM Microsoft Dynamics 365 14 giugno 2018 Treviso

Microsoft Dynamics 365: il CRM diventa strategico. Partecipa alla tavola rotonda di giovedì 14 a Treviso

Giovedì 14 giugno ti aspettiamo a Treviso, nell’incantevole cornice dell’Azienda Vinicola 47 Anno Domini, parleremo di Manufacturing 4.0, di assistenza predittiva, e di come sia possibile realizzare tutto questo con Microsoft Dynamics 365, Field Service e tecnologie IoT.

I nostri testimonial Brado Spa (azienda leader nella produzione elementi da seduta) e  Mitsubishi Electric (multinazionale specializzata in apparecchiature elettroniche, automazione e sistemi ITC) ti mostreranno i vantaggi della gestione del Crm con Microsoft Dynamics 365.

Crescono le aspettative della clientela

Nel processo di fidelizzazione del cliente un buon CRM conta più del prezzo e della qualità del prodotto che fornisci. Microsoft Dynamics 365 è il software che permetterà alla tua azienda di raggiungere nuovi traguardi.

Ma perché il CRM è così importante?

I clienti si aspettano che il tuo servizio clienti sia costantemente a loro disposizione, in modo coerente e su tutti i canali (telefono, internet, social). La richiesta di assistenza aperta su un canale deve proseguire su un altro senza soluzione di continuità.

Coinvolgi i clienti in un percorso e analizza le tendenze social nel tempo per affrontare in modo proattivo le preoccupazioni dei clienti.

Apprendere dalle relazioni

Le nuove capacità di machine learning ti permettono di risolvere i casi con più rapidità, evitando le escalation, e con una accurata knowledge base, messa a disposizione del cliente su ogni canale, puoi ridurre il numero di interventi operativi a quelli strettamente necessari.

La digital transformation nell’ambito dell’organizzazione del customer service, significa utilizzare al meglio i dati raccolti dalle interazioni col cliente, ma anche quelli inviati autonomamente dalle macchine (IoT), per ottimizzare i processi di assistenza al cliente.

Cogli le opportunità che ti offre Microsoft Dynamics 365, perché la cura del cliente è il primo elemento che convincerà un cliente a rimanere fedele alla tua azienda.

Partecipa alla tavola rotonda

Non perdere l’occasione per sentire dalla viva voce di chi ha già intrapreso questo percorso i vantaggi della gestione del Crm con Microsoft Dynamics 365 e Field Service.

Al termine dell’evento avrai la possibilità di parlare con loro e con i nostri esperti nella winery room, degustando i vini del territorio.

Per vedere il programma dell’evento e compilare il modulo di iscrizione clicca sul link qui sotto

Partecipa alla tavola rotonda

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

L’ERP a misura
del tuo
business

Consulenza. Sviluppo.
Assistenza.

Scopri tutto quello che il nostro team può
fare per la tua azienda.